Ritorno di fiamma per Christian Puggioni. Questo è uno degli ultimi pensieri del 2011, da parte di Lillo Foti. Emerge l’intenzione, da parte della Reggina, di reperire un portiere d’esperienza, specie dopo aver dato il via libera a Kovacsik per trovare sistemazione in prestito. Puggioni si è trasferito al Chievo proprio dal sodalizio calabrese ad agosto, e adesso è il principale candidato a difendere la porta amaranto a partire da gennaio.
Il discorso non è ancora decollato, ma le volontà sono state messe sul tavolo. Da un lato, il ds Sartori aveva preso Puggioni a prezzo molto basso, ma non ne ha assecondato il desiderio di giocare, trattenendo Sorrentino. L’estremo difensore genovese sbuffa e preme per fare il titolare altrove, sapendo che i il Chievo ha sempre in organico Squizzi che può fare il dodicesimo al suo posto.
C’è un aspetto che favorisce la trattativa, la cui base sarà probabilmente un prestito: Puggioni ha vestito le maglie sia della Reggina che del Chievo in questa stagione, anche se soltanto in Coppa Italia, e di conseguenza non può essere schierato da una terza società fino a giugno. Dunque, o Verona o Reggio per il portiere. La Reggina lo rivuole, il Chievo ne può fare a meno. Nel frattempo, Kovacsik non sembra gradire la Nocerina ma dovrebbe comunque lasciare lo Stretto.
Paolo Ficara
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…