Il Torino al mercato di gennaio chiede un colpo a sensazione che possa garantire un salto di qualità verso la Serie A. Il nome che spunta oggi tra le pagine della Gazzetta dello Sport è quello di Cristian Pasquato, talento di proprietà della Juventus e parcheggiato a Lecce. In giallorosso il talento sta giocando poco e i bianconeri sarebbero insoddisfatti da una situazione che sta svalutando il valore di mercato del ragazzo.
A gennaio sembra quindi pronto a partire, sempre in prestito, verso altri lidi. E’ qui che entrano in gioco i granata, che potrebbero dargli grande visibilità nel loro 4-2-4. La rivalità tra i due club potrebbe essere messa stavolta da parte, a favore del buon senso che indica alla Juventus la possibilità di veder tornare a calcare i campi di gioco al suo Pasquato.
L’anno scorso il fantasista ha ben figurato nel Modena di Cristiano Bergodi, dimostrando di essere un valore aggiunto per il campionato cadetto. Sembra quindi aprirsi uno scenario interessante che potrebbe a breve portare un bianconero in maglia granata, come la prenderanno i tifosi?
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…