Calciomercato Sampdoria, ESCLUSIVO/ Fabbri su Maccarone: “Siena destinazione gradita. Farò di tutto per far cambiare aria a Massimo”

Massimo Maccarone

Massimo Maccarone è uno dei grandi delusi da questa prima parte di stagione. Il centravanti della Sampdoria sperava di poter rimediare ai sei mesi difficili della scorsa stagione, invece si è trovato di fronte a una situazione ancor più complicata. In Serie B ha trovato poco spazio sia con Atzori che con Iachini e ora nel mercato di riparazione cercherà un nuovo club. Insistenti sono le voci che lo vorrebbero partire verso Siena, dove in passato ha fatto molto bene.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo agente, Paolo Fabbri, che ha commentato questa situazione.

Cosa c’è di concreto tra Maccarone e il Siena?
“Per ora nulla, dato che il mercato apre i battenti solo il tre gennaio. Proprio oggi sono tornato al lavoro per valutare la situazione del mio assistito”.

Siena però è un’idea importante, come la pensa Massimo?
“Massimo sarebbe felicissimo di ritornare lì dove ha fatto benissimo. Bisogna vedere se fa piacere anche al Siena, poi ci sederemo intorno a un tavolo e discuteremo la situazione”.

Esclude quindi ogni possibilità di vedere Massimo ancora a Genova dopo la chiusura del mercato di riparazione?
“Non posso escludere niente. Posso solo dire che personalmente farò di tutto per far cambiare aria a Massimo. Certo se non troviamo una situazione che soddisfi entrambe le parti, Sampdoria e Massimo, resteremo qui. Ma sinceramente cercheremo di trovare un’altra soluzione”.

Matteo Fantozzi