Torino%2C+Petrachi%3A+%26%238220%3BBrindo+al+mio+secondo+panettone%2C+non+perdiamo+di+vista+l%26%238217%3Bobiettivo+finale%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/12/24/torino-petrachi-brindo-al-mio-secondo-panettone-non-perdiamo-di-vista-lobiettivo-finale/amp/

Torino, Petrachi: “Brindo al mio secondo panettone, non perdiamo di vista l’obiettivo finale”

Petrachi quando vestiva la maglia del Perugia

“Questo è il mio secondo panettone, brindo con un buon prosecco”. Così, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha commentato il suo secondo Natale da direttore sportivo del Torino, felice per l’ottimo momento che sta attraversando la squadra e per la prima posizione della squadra granata. Petrachi è consapevole di aver compiuto un piccolo record, visto che i direttori sportivi sotto la presidenza di Cairo, non sono mai durati più di un anno (alcuni anche meno di sei mesi). “Sono orgoglioso di questa cosa – ha detto Petrachi a Toronews – mi piacerebbe rimanere ancora a lungo, ma come dico sempre, non si può stare in paradiso a dispetto dei santi.
In questa prima parte della stagione, poi, sta andando tutto bene, però sarebbe da sciocchi cantare vittoria adesso, l’importante è restare concentrati e mantenere l’obiettivo finale”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'