Calciomercato Torino, si cerca un portiere. Spunta Frison

Alberto Frison

Il Torino non è convinto delle prestazioni del suo Ferdinando Coppola, arrivato in estate da Siena via Milan. I granata vogliono puntare subito alla Serie A e sono convinti che un rinforzo tra i pali possa migliorare il loro qualitativo tecnico e tattico. Di nomi se ne sono fatti tanti e tornano a far parlare quelli che avevano movimentato l’estate granata.

L’ultimo nome a spuntare è quello dell’estremo difensore del Vicenza, Alberto Frison. Questi sta ripetendo in biancorosso le grandi prestazioni registrate l’anno passato a Frosinone. In sede di calciomercato il suo nome è stato fatto più volte, arrivando ad accostarlo addirittura al Milan. A gennaio quindi qualcosa si potrà muovere, anche se ripetendo le parole dette da Schwoch ai nostri microfoni: “Se qualcuno vorrà i nostri talenti dovrà pagarli, altrimenti rimarranno da noi”.

Frison è un portiere completo. Bravo quando viene aggredito dall’azione, il suo punto forte è di certo la presenza fisica in area di rigore. Il campionato attuale gli ha regalato importante lustro, ora bisogna vedere se nel mercato di riparazione passera davvero al Torino.

M.F.