“Sicuramente sarà un natale sereno per la nostra società , per la squadra e per i tifosi”. Queste le parole del presidente del Verona Giovanni Martinelli alla conferenza stampa di fine anno per i tradizionali auguri per le festività natalizie: “E’ stato un anno bellissimo – ha detto Martinelli a “L’Arena di Verona” – ma devo dire che non abbiamo rubato niente di quello che abbiamo conquistato, siamo riusciti a centrare la promozione dopo tante battaglie e adesso siamo al secondo posto in classifica giocando un buon calcio.
Siamo consapevoli delle nostre qualità, ma al primo posto rimane l’umanità dei ragazzi; ho visto come si sono comportati nella striscia delle otto vittorie consecutive e nella trasferta di Varese, dove abbiamo sofferto moltissimo, ma non abbiamo mai mollato un metro”.
Infine il presidente del Verona ha fatto una battuta sull’imminente mercato di gennaio: “Non siamo sprovveduti, non possiamo toccare un giocattolo che funziona; una cosa è certa, non venderemo i nostri gioielli. Il primo obiettivo non sono gli arrivi, ma le “non partenze”, i campionati si vincono anche con quell’alchimia che è difficile da trovare, comunque se arriverà l’occasione buona non ce la faremo sfuggire, ma in primo luogo dobbiamo pensare a gestire l’organico”.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…