Juan Antonio è uno dei talenti più limpidi del calcio cadetto. Anche se il Brescia non attraversa di sicuro un momento facile, il piccolo fantasista di Trelew ha dimostrato più volte di avere un grandissimo bagaglio tecnico. Su di lui sembra ci sia molto mercato, per avere qualche conferma in più abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA per SerieBnews.com, il suo agente Filippo Colasanto.
Alla domanda se esistono trattative l’agente ha risposto: “Vediamo come si evolve questa situazione tra Brescia e Sampdoria. Il ragazzo è in vacanza all’estero, ma l’ho già chiamato per parlarne. Quando tornerà potremo valutare e vedere, per ora stanno lavorando le due società”.
Inter, Juventus, Roma dove sono finite?
“In questa sessione di mercato i club non possono parlare con l’entourage del giocatore, per ora aspettiamo che la trattativa diventi ufficiale. Noi non abbiamo parlato con nessuno. So per certo, dopo una chiacchierata con Iaconi, che mesi fa chiese informazioni l’Inter. Per il resto non so davvero niente…”
All’estero?
“Qualcosa c’è stato in Spagna, ma non c’è niente di concreto”.
Ma si tratta di una cessione definitiva subito?
“La Sampdoria vorrebbe il ragazzo subito a gennaio, ora valuteremo il da farsi… Iachini lo conosce molto bene, c’era lui quando Juan arrivò a Brescia”
Juan Antonio come l’ha presa?
“E’ davvero un ragazzo d’oro e non vorrebbe lasciare il Brescia almeno fino a gennaio. Ha molto a cuore la situazione dei suoi compagni e della sua gente, non dimentica poi che la squadra ha creduto fin da subito in lui. Certo la Sampdoria è un club importantissimo e per lui sarebbe un grande salto in avanti, non può che essere felice”.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…