Chiuso l’affare Signori con la Sampdoria, il Modena si getta sul mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. A giudicare dai nomi i “canarini” sembrano intenzionati a fare sul serio, per garantire al tecnico Cuttone un giocatore di primo piano per il reparto offensivo.
Secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, i nomi sul taccuino sono due: Daniele Vantaggiato (attualmente al Bologna) e Matteo Ardemagni (ora all’Atalanta). Entrambi i giocatori sarebbero un vero e proprio lusso per la Serie B, e non stanno trovando spazio nelle rispettive squadre nella massima serie; soprattutto Ardemagni è finito ai margini della rosa dell’Atalanta.
Qualora non arrivasse uno di questi due, il Modena potrebbe puntare a Mastronunzio (dello Spezia) o Bogdani (Cesena), anche se quest’ultimo sembra il più difficile da prendere.
I “canarini”, comunque, dovranno far valere i loro buoni rapporti con le società e i calciatori, e dovranno giocare d’anticipo sugli altri club di Serie B; il nuovo attaccante arriverebbe infatti con la formula del prestito, visto che il Modena non ha intenzione di mettere troppi soldi sul piatto della bilancia.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…