La Nocerina sembra molto attiva sul mercato. La penultima posizione in classifica del club campano indurrà la dirigenza dei ‘molossi’ a tornare sul mercato per intervenire in maniera sostanziosa sulla rosa a disposizione del mister Auteri. Ieri vi avevamo parlato dell’interessamento per i difensori Freddi del Grosseto e Rickler del Bologna.
In questo ore si parla di obiettivi per il centrocampo invece. Secondo quanto riporta il sito Resport.it, il DS Pastore è sulle tracce di Fabio Caserta dell’Atalanta, classe ’78, già allenato da mister Auteri nella stagione 2003/2004 nell’Igea Virtus e di Tommaso Bellazzini, centrocampista offensivo del Cittadella. In attacco invece il nome nuovo è Salvatore Mastronunzio dello Spezia, giocatore assai noto al palcoscenico della Serie B, di proprietà del Siena e cercato da mezzo campionato cadetto. Manuel Scalise potrebbe essere pedina di scambio col club ligure.
Sul fronte cessioni si fa largo l’ipotesi di una doppia cessione eccellente in casa Nocerina. Il capitano De Liguori e il bomber Castaldo potrebbero lasciare presto il club campano. I due, che nelle ultime giornate sono stati accantonati nelle scelte del mister, potrebbero lasciare la squadra dopo essere stati i principali protagonisti della promozione dello scorso anno. Su Castaldo l’interesse di due club importanti della Lega Pro Prima Divisione, la Ternana e il Taranto.
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…