E’ un Rolando Maran amareggiato quello che abbiamo raggiunto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com. Il tecnico del Varese ha commentato le notizie di oggi sullo scandalo calcioscommesse: “Dispiace sentire queste cose. Così viene a mancare quel qualcosa per cui lavoriamo tutti i giorni. Ora bisognerà capire cosa è successo. Le voci che circolano non fanno bene a questo sport e a chi lo ama”.
Maran precisa: “Non voglio intervenire ulteriormente, perchè non mi sono ancora documentato come giusto. Non si devono mai fare giudizi affrettati, le mie sono solo sensazioni”.
Il tecnico parla anche della sfida pareggiata domenica contro il Verona: “Speravamo in una vittoria da regalare al nostro pubblico. La prestazione è stata buona, di fronte abbiamo trovato una squadra veramente forte e organizzata. Non è semplice batterli”.
Quando gli si chiede un bilancio su questa prima parte di stagione: “Da quando sono arrivato abbiamo fatto un campionato al di sopra delle righe. Dobbiamo migliorare ancora e lavorare per farlo”.
Sul mercato però Maran è abbottonato: “Ancora non ne ho parlato con la società”.
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…