La 20^giornata del campionato di Serie B si completa col posticipo Pescara-Sampdoria, che è anche l’ultima gara del campionato cadetto del 2011. Eco le probabili formazioni e le ultime dai campi:
Pescara: Zeman perde Petterini, ma recupera Bocchetti. Squalificati Gessa e Cascione in mezzo al campo, al loro posto Verratti e Togni. Capuano al posto di Brosco al centro della difesa.
Sampdoria: In porta va Da Costa, al posto di Romero squalificato. Semioli e Pozzi non recuperano. Soriano o Obiang al fianco di Palombo e Dessena. Solito tridente Bertani-Piovaccari-Foggia.
Cinque precedenti in B con due vittorie del Pescara (l’ultima: 4-0 il 12/5/00), due pareggi (l’ultimo: 2-2 il 10/6/01) e lo 0-1 doriano dell’8/1/81.
Probabili formazioni:
Pescara (4-3-3) Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Kone, Verratti, Togni, Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Brosco, Bocchetti, Nicco, Soddimo, Maniero, Giacomelli. Allenatore: Zeman
Sampdoria (4-3-3) Da Costa; Rispoli, Volta, Rossini, Castellini; Dessena, Palombo, Obiang; Foggia, Piovaccari, Bertani. A disposizione: Fiorillo, Costa, Laczko, Koman, Soriano, Padalino, Fornaroli. Allenatore: Iachini
Arbitro: Ostinelli di Como
Inizio ore 20,45
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…