Per la Sampdoria è notte fonda dopo la sconfitta dell’Adriatico. Escono con le ossa rotte i blucerchiati, puniti da un gol di Sansovini e graziati nel finale più volte da Immobile. Prestazione assolutamente da dimenticare per diversi interpreti, ma soprattutto gioco assente e voglia sotto i tacchetti.
Alla fine vince il Pescara di Zeman, che ha giocato meglio e con più convinzione. Nella Sampdoria si salvano solo Da Costa, da apprezzare il suo sforzo tra i pali, e Volta che prova ad arginare. Male Rossini, ma soprattutto malissimo Rispoli che è sembrato sulle gambe e in seria difficoltà a tenere il passo di Insigne.
Davanti hanno deluso un po’ tutti. A iniziare da Piovaccari, che lì in mezzo non si è mai mosso per andare a prendere palloni. Bertani e Foggia sono sembrati troppo larghi e fuori dal gioco. Iachini ha aspettato troppo per cambiare qualcosa in corsa, dando la sensazione di non riuscire a gestire la situazione di grande difficoltà.
Ora anche per il tecnico ascolano le cose si complicano. Da quando è arrivato ha totalizzato 4 pareggi e una sconfitta, senza riuscire mai a vincere e facendo addirittura peggio di Gianluca Atzori. A gennaio è pronta una grande rivoluzione, basterà…
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…