E’ stata una giornata difficile per gli arbitri in Serie B. Abbiamo già parlato del clamoroso errore di Gallione in Modena-Torino, reo di aver espulso Coppola quando il fallo su Greco l’aveva commesso Glik. Altro orrore, passateci il termine, commesso dal Sig. Palazzini in Empoli-Grosseto.
Nella ripresa M’chelidze commette un fallo da ammonizione in mezzo al campo, di gran carriera l’arbitro arriva ed estrae prima il giallo e poi il rosso. Peccato che l’attaccante empolese non fosse stato già ammonito, meno male che si metta in mezzo il quarto uomo a salvare Palazzini dalla clamorosa figuraccia.
Non succede nulla e la partita non viene falsata, ma è difficile capire come possano svilupparsi queste dinamiche a questi livelli. Meno male che nessuno è uscito ‘ferito’ dalla decisione avventata dell’arbitro.
Matteo Fantozzi
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…