Il Bari non riesca a vincere di fronte al proprio pubblico e si conferma una squadra da trasferta. Anche oggi, contro un insidioso Vicenza, gli uomini di Torrente sono partiti molto forte, decisi a regalare una gioia ai loro tifosi, e sono andati subito in vantaggio grazie al goal lampo di Claiton Dos Santos. Il Vicenza non reagisce e nel primo tempo sembra che ci sia solo il Bari in campo, e infatti, i biancorossi pugliesi trovano il goal del due a zero grazie alla punizione bellissima di De Falco.
Nel Secondo tempo non si sa come, scende in campo un’altra squadra. Certo, ci sono anche i meriti del Vicenza che cambia due uomini alla mezz’ora del primo tempo e nella ripresa cresce alla distanza; ma il Bari ha un crollo verticale incredibile. Non solo gli uomini di Torrente si fanno recuperare due goal, ma rischiano anche di subire il goal del 3 a 2 nel finale di gara.
Vincenzo Torrente dovrà quindi lavorare duro sia sull’aspetto fisico che su quello psicologico, il Bari non può continuare a fallire opportunità del genere.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…