Il Padova di Alessandro Dal Canto è chiamato alla prova di maturità. I tre punti raccolti col Torino, e confermati dai 14 minuti di martedì, non hanno cancellato la brutta sconfitta a Gubbio dove i biancoscudati non erano riusciti a trovare la rete ed erano stati puniti da Graffiedi. La Nocerina vive una giornata da dentro o fuori, ormai relegata nelle ultime posizioni della classifica.
Il Padova si presenta con la formazione tipo, rimane per Dal Canto da sciogliere il dubbio Ruopolo/Cutolo con il primo favorito sul secondo. Il tecnico dovrebbe confermare il modulo col trequartista, preferendo stavolta Milanetto a Italiano. In difesa tutto confermato giocherà ancora Perin tra i pali.
La Nocerina si presenta con il solito 3-4-3, pronta a giocarsi le sue carte. In trasferta i rossoneri hanno fatto molto bene, soprattutto a inizio campionato, e vogliono mantenere questa statistica per tirarsi fuori da una brutta situazione.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Nocerina:
PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Osuji, Milanetto, Bovo; Marcolini; Cacia, Ruopolo. All. Dal Canto
NOCERINA (3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Bolzan; Negro, Castaldo, Farias. All. Auteri
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…