Il Padova di Alessandro Dal Canto è chiamato alla prova di maturità. I tre punti raccolti col Torino, e confermati dai 14 minuti di martedì, non hanno cancellato la brutta sconfitta a Gubbio dove i biancoscudati non erano riusciti a trovare la rete ed erano stati puniti da Graffiedi. La Nocerina vive una giornata da dentro o fuori, ormai relegata nelle ultime posizioni della classifica.
Il Padova si presenta con la formazione tipo, rimane per Dal Canto da sciogliere il dubbio Ruopolo/Cutolo con il primo favorito sul secondo. Il tecnico dovrebbe confermare il modulo col trequartista, preferendo stavolta Milanetto a Italiano. In difesa tutto confermato giocherà ancora Perin tra i pali.
La Nocerina si presenta con il solito 3-4-3, pronta a giocarsi le sue carte. In trasferta i rossoneri hanno fatto molto bene, soprattutto a inizio campionato, e vogliono mantenere questa statistica per tirarsi fuori da una brutta situazione.
Ecco le probabili formazioni di Padova-Nocerina:
PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Osuji, Milanetto, Bovo; Marcolini; Cacia, Ruopolo. All. Dal Canto
NOCERINA (3-4-3): Russo; Nigro, De Franco, Di Maio; Scalise, Bruno, De Liguori, Bolzan; Negro, Castaldo, Farias. All. Auteri
Matteo Fantozzi
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…