Torino, Iori: “Peccato per Padova, a Modena per vincere”

Manuel Iori

In casa Torino è stata la volta di Manuel lori di parlare di fronte alla stampa. L’ex centrocampista del Livorno è dispiaciuto per non essere riuscito a portar via punti dal recupero di Padova: “La rabbia di Padova non è per il quarto d’ora finale – ha detto Iori – piuttosto per quello che abbiamo fatto nel primo tempo, dove non siamo riusciti a esprimerci al meglio. Certo mi è dispiaciuto non fare uno scherzetto al Padova nell’ultimo quarto d’ora finale, ma comunque sia abbiamo dato il 100% e siamo ancora in testa alla classifica.
Ora però pensiamo solo al Modena, poi ci saranno le vacanze natalizie, staccare la spina per una settimana ci aiuterà a ricaricarci, poi da Malta ricominceremo a lavorare a testa bassa.
Sabato scorso abbiamo trovato una squadra che ci ha permesso di giocare, non credo che questo avverrà anche a Modena; anzi, credo che loro cercheranno di chiudere tutti gli spazi, ci vorrà pazienza e determinazione per portare a casa punti importanti”.

Un campionato positivo quello di Manuel Iori, fino ad ora, anche se il perno del centrocampo granata non è ancora riuscito a trovare la via del goal: “Il fatto di non aver segnato non mi pesa particolarmente – ha concluso Iori – anche perché in questo momento ci stanno pensando i miei compagni. In questo momento non ci fischiano rigori a favore? Non sono preoccupato, la stagione è lunga e a fine anno gli episodi si equivalgono.”

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago