La “rivoluzione” di mercato, nei programmi del Ds della Sampdoria Pasquale Sensibile, comincia a prendere forma. Il Ds blucerchiato è infatti già impegnato a sfoltire la rosa e inserire nuovi elementi che diano più qualità alla squadra guidata da Iachini.
Come già anticipato nei giorni scorsi in uscita ci dovrebbe essere l’ex giocatore del Parma Dessena, che dovrebbe andare al Cagliari in cambio di Biondini, un centrocampista che porterebbe più dinamismo al centrocampo della Samp.
Con la squadra sarda c’è in piedi anche lo scambio tra Rispoli e Perico, mentre Signori piace molto al Modena. Il Cesena, che sta trattando con la Samp lo scambio Semioli-Eder, ha fatto anche un sondaggio per Laczko, mentre su Maccarone, che dovrebbe essere il partente più illustre un casa Samp, c’è una sfida di mercato tra Novara e Bologna, con i piemontesi attualmente in vantaggio.
Tra tutte queste trattative, però, ce n’è già una che è quasi sfumata; Sensibile (secondo quanto riporta Primocanalesport) vorrebbe portare in blucerchiato il gigante della Lazio Libor Kozak, ma con il passaggio dei biancocelesti al turno successivo di Europa League (dove Kozak è stato decisivo segnando allo Sporting Lisbona), sembra improbabile che la Lazio voglia privarsi del giocatore ceco.
In entrata, invece, la Samp segue Verratti del Pescara e Salamon del Brescia.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…