Livorno, Novellino: “Con il Brescia una vittoria per i nostri tifosi”

Walter Novellino

“Domani dovremo dare il meglio di noi stessi, la serie B è un campionato difficile, un giorno puoi essere l’incudine, l’altro giorno il martello”. Con questa massima l’allenatore del Livorno Walter Novellino carica l’ambiente in vista dell’anticipo serale contro il Brescia; una partita importante soprattutto per Novellino, che dopo gli ultimi risultati negativi, rischia di perdere la propria panchina: “Non dobbiamo pensare a quello che è successo. Vorrei che tutto ci potesse servire per arrivare più solidi e convinti al match di domani sera, del resto non eravamo fenomeni prima, quando navigavamo nell’alta classifica, non siamo scarsi adesso che non siamo in una buona posizione.
Anche il Brescia è una squadra che è partita molto bene, all’inizio dell’anno giocava un buon calcio, e poi è andata in grande difficoltà. Comunque sia, domani sera dobbiamo conquistare i tre punti; dobbiamo farlo per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto, in trasferta e in casa da ogni settore dello stadio, e che lunedì alla festa dei Club non ci hanno fatto mancare il loro calore. Dobbiamo vincere per loro e per la società.
Il Brescia è una squadra forte, davanti hanno giocatori come Feczesin e Jonathas (anche se quest’ultimo molto probabilmente non ci sarà ndr.) e hanno appena cambiato guida tecnica, quindi saranno molto motivati. Noi dovremo correre più di loro”.

Infine Novellino ha fatto i suoi personalissimi auguri di buon natale: “Auguro buon natale e tanta felicità a tutte le famiglie. Alla mia e a tutte quelle che seguono il Livorno“.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Share
Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago