Questo pomeriggio si giocheranno gli ultimi 14 minuti più recupero della partita Padova-Torino, interrotta al ’76 lo scorso 3 dicembre per i continui guasti all’impianto d’illuminazione del club veneto sul risultato di 1-0 per i padroni di casa, grazie alla rete di Rupolo a inizio secondo tempo. Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni:
Torino: Ventura fa a meno di Bianchi, Ogbonna e Stevanovic, oltre che di Basha, Parisi e Vives squalificati. Indisponibili anche Antenucci e Sgrigna sostituiti nella precedente partita. Per questo motivo i 4 davanti saranno tutti nuovi: Verdi, Ebagua, Pagano e Oduamadi.
Padova: Dal Canto deve fare a meno di Legati e Cacia sostituiti anche loro nel precedente match. In porta ballottaggio Perin-Pelizzoli, Donati riprende il suo posto come terzino destro, Marcolini dietro le punte Ruopolo e Cutolo.
Probabili formazioni:
Padova (4-3-1-2) Pelizzoli; Donati, Schiavi, Trevisan, Renzetti; Bovo, Milanetto, Osuji; Marcolini; Ruopolo, Cutolo. A disposizione: Perin, Franco, Italiano, Cuffa, Hallenius, Drame, Lazarevic. Allenatore: Dal Canto
Torino (4-2-4) Coppola; D’Ambrosio, Glik, Pratali, Zavagno; De Feudis, Iori; Verdi, Ebagua, Pagano, Oduamadi. A disposizione: Morello, Di Cesare, Chiosa, Suciu, Gatto, Surraco, Diop. Allenatore: Ventura
Arbitro: Calvarese di Teramo.
Inizio ore 14,30
di Marco Orrù
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…