Verona%2C+Ferrari%3A+%26%238220%3BMomento+fantastico%2C+ma+teniamo+la+testa+sulle+spalle%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/12/13/verona-ferrari-momento-fantastico-ma-teniamo-la-testa-sulle-spalle/amp/

Verona, Ferrari: “Momento fantastico, ma teniamo la testa sulle spalle”

Nicola Ferrari fronteggiato da Paletta durante Parma-Verona

L’attaccante del Verona Nicola Ferrari, intervenuto alla presentazione della Festa dello sport gialloblu in programma il prossimo 3 gennaio, ha fatto il punto sulla situazione dell’Hellas, che sta attraversando un momento di forma straordinario e forse inatteso: “Momenti così sono davvero speciali – ha detto Ferrari – la scorsa stagione partì male per poi finire in trionfo. Quest’anno stiamo vivendo emozioni incredibili, poi a Verona è tutto più bello. Godiamoci questo momento, anche se possiamo fare ancora molto, testa sulle spalle e andiamo avanti così.
Stiamo scoprendo di avere diverse soluzioni e grande merito va al mister che è bravo a mettere in evidenza le qualità della squadra. a Varese mancheranno tre giocatori importanti per noi (Gomez, Abbate e Maietta ndr.), ma non dobbiamo badare alle assenze; fino a ora chiunque sia sceso in campo ha fatto bene, per fare un campionato di vertice serve anche questo, non dobbiamo farci condizionare dalle assenze”.
Ferrari sta diventando un giocatore importante per la squadra di Mandorlini, anche se spesso non riesce a tradurre il grande lavoro che fa in campo in goal: “So bene di poter essere più concreto – ha concluso Ferrari – migliorando sotto questo aspetto potrei diventare un giocatore di spessore e fare il salto di qualità. Sto lavorando per questo e sono convinto di poter fare diversi goal”.

Lorenzo Marrucci

Tommaso M Ferrante

Published by
Tommaso M Ferrante

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'