Calciomercato Juve Stabia, scambio Cazzola-Burrai con il Cagliari, tutte le trattative in entrata delle “vespe”

Secondo quanto riporta Stabia Channel, il Cagliari avrebbe messo le mani sul mediano della Juve Stabia Cazzola. I sardi, già proprietari del cartellino di Marco Sau, avrebbero intavolato una trattativa con la società campana per aver Cazzola, mettendo sul piatto della bilancia la cessione a titolo temporaneo di Burrai, più un conguaglio (da definire).
Nell’operazione non rientrerebbe in alcun modo Sau, che è in prestito a Castellammare fino al 30 giugno e per un accordo precedentemente raggiunto tra Cagliari e Juve Stabia non dovrebbe compiere il ritorno sull’isola prima del tempo.
Lo stesso discorso non vale per Burrai; il centrocampista del Cagliari potrebbe vestire la maglia della Juve Stabia già da gennaio, dando una valida alternativa al mister delle “vespe” Braglia per il reparto ci centrocampo.
Cazzola invece rimarrebbe in Campania fino alla fine della stagione e andrebbe a Cagliari soltanto a giugno.
Ma le trattative in entrata per la Juve Stabia non finiscono qui. Se per il giovane della Fiorentina Acosty manca solo l’ufficialità, i campani avrebbero messo gli occhi su un altro giovane viola; si tratta di Michele Camporese, giocatore che ha già esordito in serie A ma che nell’ultima metà della stagione si è un pò perso. Sotto la guida di Braglia il giovane centrale pisano potrebbe ritrovare la verve dimostrata lo scorso anno.
Altri due giocatori che interessano molto alla Juve Stabia sono Davide Sinigaglia (della Ternana) e Leonardo Pettinari.
Il primo è particolarmente gradito a Braglia, anche se difficilmente la Ternana lo lascerà partire, mentre il secondo, ai margini della rosa dell’Atalanta, potrebbe accettare di buon grado un trasferimento a Castellammare.

Lorenzo Marrucci