Brescia, ore decisive per la decisione sulla guida tecnica. Scienza ormai al capolinea, favorito Calori per la sostituzione

Alessandro Calori

 

Sono ore decisive in casa Brescia. La tifoseria delle rondinelle è in attesa della decisione del Presidente Corioni per quanto riguarda la guida tecnica della squadra. Vi abbiamo infomrato dei vari summit che si sono succeduti nella giornata di ieri, subito dopo l’ennesima sconfitta subita dal Brescia in campionato, a casa del patron dei lombardi. Beppe Scienza è ormai giunto al capolinea della sua incredibile avventura a Brescia, iniziata in estate tra lo scetticismo di tutti, con una squadra fatta a costo zero, proseguita con un inizio di campionato scintillante con tanti giovani messi in vetrina e conclusa praticamente con una serie clamorosa di risultati negativi.

I nomi che circolano già da ieri per la sua sostituzione sono tre: Papadopulo, Mutti e Calori. In mattinata, o comunque in giornata, ci dovrebbe essere l’annuncio della società di Via Bazoli. Il favorito dovrebbe essere proprio Alessandro Calori, ex allenatore del Padova, che si dovrebbe incontrare in questi munti con la dirigenza bresciana. La situazione è in costante aggiornamento.

di Marco Orrù