Iachini mette già al lavoro i suoi uomini per cercare di invertire la tendenza e tornare alla vittoria. Domani, infatti, i blucerchiati inizieranno la preparazione a Bogliasco in vista della prossima sfida a Pescara, una partita delicata visto che gli uomini di Zeman vengono da due sconfitte consecutive e possono recriminare per alcune decisioni arbitrali negative contro il Torino (vedi il goal annullato a Immobile sullo zero a zero). Le difficoltà della Samp a Pescara saranno amplificate anche dalle assenze, visto che mancheranno per squalifica sia Romero che Bentivoglio.
Iachini a Pescara cerca la prima vittoria della sua gestione dopo 4 pareggi consecutivi (l’ultimo in casa con la Juve Stabia) e cerca conferme dai suoi uomini, vista anche l’imminente rivoluzione annunciata dal Ds Pasquale Sensibile nel prossimo mercato di gennaio.
I risultati di ieri hanno avvicinato la Sampdoria alla zona play off (3 punti dal sesto posto), e tre punti all’Adriatico di Pescara potrebbero valere doppio nella “rincorsa” promozione dei blucerchiati.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…