Verona-Albinoleffe, ultime dai campi e probabili formazioni

Andrea Mandorlini

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Albinoleffe:

Verona: Tutto confermato in casa Verona, con Tachtsidis in regia e Jorginho trequartista. Unica eccezione Ceccarelli che prende il posto dello squalificato Mareco al centro della difesa. Bjelanovic recupera almeno per la panchina.

Albinoleffe: In porta ancora Offredi al posto di Tomasig. Squalificato Lebran, ballottaggio fra Malomo e D’Aiello per prendere il suo posto. Tutto confermato per il resto con la possibilità per mister Fortunato di schierare Laner a uomo su Hallfredsson.

Quattro i precedenti in serie B con il 3-2 veronese del 7/11/04, lo 0-0 del 26/10/05 e due blitz degli ospiti: 2-3 il 12/10/03 e 0-1 il 21/10/06.

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Ferrari, Gomez. A disposizione: Nicolas, Cangi, Pugliese, Doninelli, D’Alessandro, Bjelanovic, Pichlmann. Allenatore: Mandorlini

ALBINOLEFFE (4-1-4-1): Offredi; Luoni, D’Aiello, Bergamelli, Piccinni; Hetemaj; Pacilli, Laner, Girasole, Foglio; Cocco. A disposizione: Chimini, Malomo, Regonesi, Salvi, Cristiano, Germinale, Torri. Allenatore: Ferrara

ARBITRO: Merchiori di Ferrara

SQUALIFICATI: Mareco (VA), Lebran (AL)

INDISPONIBILI: Berrettoni, Esposito, Galli (VE); Daffara, Previtali, Tomasig (AL).

Inizio: 15,00

di Marco Orrù