Torino-Pescara, ultime dai campi e probabili formazioni

Rolando Bianchi

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Pescara:

Torino: Ventura recupera Basha, Parisi e Vives che tornano dalla squalifica. Surraco è quasi pronto e infatti oggi giocherà con la Primavera. Ebagua al fianco di Bianchi in attacco con Antenucci ancora una volta sulla sinistra.

Pescara: Zeman ha un dubbio a centrocampo fra Verratti e Togni, favorito il secondo. Kone è rientrato ieri dalla Nazionale, ma non è stato convocato. Consueto trio delle meraviglie in attacco con Snasovini-Immobile-Insigne.

Un solo pareggio, l’1-1 del 7/1/06, nei nove precedenti in serie B con cinque vittorie del Torino (l’ultima: 3-1 il 19/2/11) e tre successi del Pescara (l’ultimo: 1-2 il 15/11/98). In più ci sono cinque confronti in serie A con quattro vittorie granata ed un pari.

TORINO (4-2-4): Coppola; D’Ambrosio, Di Cesare, Ogbonna, Parisi; Iori, Basha; Stevanovic, Bianchi, Ebagua, Antenucci. A disposizione: Morello, Glik, Zavagno, Suciu, Vives, Verdi, Sgrigna. Allenatore: Ventura

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Gessa, Togni, Cascione; Sansovini, Immobile, Insigne. A disposizione: Pinsoglio, Brosco, Petterini, Nicco, Verratti, Soddimo, Maniero. Allenatore: Zeman

ARBITRO: Tommasi di Bassano del Grappa

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI: Darmian, Guberti (TO);  Kone, Perrotta (PE).

Inizio: 15,00

di Marco Orrù