Ecco le parole di Novellino nell’immediato post partita di Sassuolo-Livorno:
“C’è da dire tante cose su questa partita. Non si può concedere un’espulsione a partita così. Oggi ho cambiato modulo e la squadra ha risposto alla grande ed è quello che piace a me. Io ho dovuto sostituire Pieri e Lambrughi perché non ce la facevano più e avevano dato tutto.
Io sono arrabbiato perché la mia squadra non è inferiore al Sassuolo. E’ una situazione e che non tollero più perché non è questione di gioco, ma è una questione di mentalità e di episodi. E’ chiaro che il primo a pagare è sempre l’allenatore ma quando ci sono episodi come il rigore e le espulsioni Novellino c’entra fino a un certo punto. Mi dispiace perché dietro c’è un grande lavoro e la classifica che abbiamo adesso è del tutto bugiarda.
Non avrei mai fatto uscire Pieri se non fosse stato stremato.
Alla squadre non posso dire nulla, veniamo penalizzati oltre modo e non si può. Si poteva passare sopra al fallo si Genevier, invece Cofie doveva essere espulso e non è stato espulso. Io non voglio trovare scuse ma devo difendere il mio lavoro.
Io lavoro e vado dritto per la mia strada, io non mi voglio mica fermare qui, sono convinto che questa squadra non merita questa classifica e parlerò io con la squadra in camera caritatis.”
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…