Cittadella-Reggina, ultime dai campi e probabili formazioni

Emiliano Bonazzoli

 

Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cittadella-Reggina:

Cittadella: 4-2-3-1 per Foscarini con Maah punta centrale e alle sue spalle il trio Job-Bellazzini-Di Roberto. Vitofrancesco ritorna terzino destro, con Martinelli che si sposta al centro della difesa e Gorini in panchina

Reggina: Breda perde D’Alessandro e lo sostituisce con Colombo. Per il resto il mister dei calabresi ha tutta la rosa a sua disposizione. Dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 visto con la Sampdoria con Bonazzoli unica punta e alle sue spalle Ceravolo, Missiroli, Campagnacci.

Tre i precedenti in serie B con l’1-0 del Cittadella del 20/2/10 e due successi della Reggina: 0-2 il 16/9/01 e 1-2 il 9/11/10.

CITTADELLA (4-2-3-1): Cordaz; Vitofrancesco, Martinelli, Pellizzer, Marchesan; Busellato, Schiavon; Di Roberto, Bellazzini, Job; Maah. A disposizione: Pierobon, Baselli, Gorini, Branzani, Carra, Di Carmine, Martignago. Allenatore: Foscarini

REGGINA (4-2-3-1) Marino P.; Colombo, Emerson, Cosenza, Rizzato; De Rose,  Rizzo; Campagnacci, Missiroli, Ceravolo; Bonazzoli. A disposizione: Kovacsik, A.Marino, Adejo, Castiglia, N.Viola, Barillà, Ragusa. Allenatore: Breda.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste

SQUALIFICATI: nessuno

INDISPONIBILI: De Vito, Di Nardo, Gasparetto, Magallanes, Scardina (CI); D’Alessandro (RE)

Inizio: 15,00

di Marco Orrù