Cittadella-Reggina%2C+le+dichiarazioni+a+caldo
seriebnewscom
/2011/12/10/cittadella-reggina-le-dichiarazioni-a-caldo/amp/

Cittadella-Reggina, le dichiarazioni a caldo

BREDA – “Abbiamo preso un gol strano. Dopo il nostro 1-2, abbiamo subito i loro cambi perdendo intensità. Non è giusto trovare alibi, ci sono costati cari gli ultimi 20 minuti. Abbiamo disputato una gran partita per 60 minuti, ma purtroppo dura 90. Lì davanti hanno speso tanto tutti quanti. Campagnacci è poco lucido, ma ha una costanza di corsa che dà sempre fastidio. Non siamo riusciti a cambiare marcia nell’ultima mezz’ora. Oggi abbiamo giocato col 4-3-3. È un momento no, bisogna mantenere l’obiettivo sul lavoro. Se rifarei tutte le scelte? Non voglio gettare la croce addosso a nessuno”.

BONAZZOLI – “Volevamo vincere la partita. La panchina? Accetto le scelte dell’allenatore, si va avanti e si lavora. Dispiace aver segnato due gol fuori casa, senza fare risultato. Dopo il mio ingresso in campo, non abbiamo più cercato la palla lunga. Bisogna guardare in faccia la realtà, senza nascondere l’evidenza. I cambi del Cittadella? Non mi sembra siano entrati in campo Ibrahimovic o Messi. I play-off? Siamo lì, ma non bisogna buttar via le partite come oggi”.

FOSCARINI – “Le variabili si possono attuare anche a gara in corso. I giocatori sono sempre pronti a cambiare modulo, l’importante è che i concetti di gioco rimangano gli stessi nelle due fasi. Con i cambi ho aiutato la squadra, ma i protagonisti sono sempre i giocatori. È scattata una molla, la squadra stava provando a giocare ma senza la giusta intensità. La Reggina è una buona squadra, capace di mettere in difficoltà chiunque. Oggi vedo grande merito del Cittadella, piuttosto che demerito degli avversari”.

Fonte: Radio Touring

admin

Published by
admin

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'