Sassuolo-Livorno%2C+le+probabili+formazioni
seriebnewscom
/2011/12/09/sassuolo-livorno-le-probabili-formazioni/amp/

Sassuolo-Livorno, le probabili formazioni

Walter Novellino

Sassuolo-Livorno rappresenta un’occasione per entrambe le squadre di riprendersi da un momento di certo non facile. Di fronte due compagini abili a giocare palla a terra e dal grande bagaglio tecnico.

I neroverdi di Pea hanno avuto una leggera flessione dopo una partenza incredibile. Sono pronti a scendere in campo per cercare di vincere la partita. Dovranno fare a meno di Lino Marzorati, che risulta tra gli squalificati per questo match.

Il Livorno deve uscire immediatamente da una situazione che si sta facendo paradossale. Novellino si affida all’ecletticità del suo attacco. Dovrà però fare a meno di Knezevic e Schiattarella, entrambi squalificati. Dovrebbero essere sostituiti da Miglionico e Siligardi.

 

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Livorno:
SASSUOLO
(3-4-3): Pomini; Bianco, Piccioni, Terranova; Laverone, Magnanelli, Cofie, Bianchi; Masucci, Boakye, Sansone
LIVORNO (4-1-4-1): Bardi; Salviato, Miglionico, Lambrughi, Pieri; Genevier; Siligardi, Filkor, Luci, Dionisi; Paulinho
ARBITRO: Candussio
SQUALIFICATI: Marzorati (S), Knezevic, Schiattarella (L)

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

8 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'