Sassuolo, Pea: “Soddisfatto della gara di Crotone, Bruno può essere un valore aggiunto”

Fulvio Pea

Soddisfazione a metà per il mister del Sassuolo Fulvio Pea dopo il pareggio esterno di Crotone. “Era importante trovare continuità nella prestazione – ha detto Pea – Nelle ultime partite abbiamo giocato male solo quella contro il Padova, ma per il resto sono soddisfatto dello spirito che ha dimostrato la squadra”.
Il Sassuolo, dopo un inizio di stagione scoppiettante, ha avuto una leggera flessione dal punto di vista dei risultati, e sabato al “Braglia” arriva il Livorno, una squadra che viene da un periodo negativo ed è in cerca di riscatto: “E ‘ una partita difficile, come tutte le altre, non ho ancora trovato una partita facile dall’inizio del campionato. In serie B ci sono alcune squadre che hanno in rosa giocatori di categoria superiore, poi il resto delle squadre si equivalgono, per questo è fondamentale l’unità per riuscire a portare a casa i risultati”.
Il Sassuolo ha in rosa giocatori esperti e molti giovani interessanti, come Boakye e Cofie, e proprio il primo è al centro ormai da tempo di molte voci di mercato: “Boakye non è stato aiutato dalla stampa, ma è un ragazzo intelligente. Bruno invece può essere un valore aggiunto in questa seconda parte di stagione, ma non posso contare solo su un ragazzo che viene da 8 mesi di infortunio”.

Lorenzo Marrucci