Oltre trecento persone hanno partecipato alla cena organizzata dal Livorno Calcio, all’Hotel Continental di Tirrenia in favore del reparto di Pediatria dell’Ospedale della città labronica.
I giocatori amaranto, coadiuvati dalla società, avevano organizzato la cena nei minimi dettagli e nei prossimi giorni verrà reso nota la cifra ricavata, che servirà per acquistare un importante macchinario a favore del reparto di Pediatria.
La cifra ricavata sarà derivante dalla vendita delle magliette commemorative avvenuta in questi giorni, dai proventi avuti dagli iscritti alla cena e dall’asta delle maglie dei giocatori di serie A e delle nazionali.
Lorenzo Marrucci
Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…
La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…
Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…
L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…