SERIE B DIRETTA LIVE, Bari-Cittadella: prepartita e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Sarà possibile seguire, a partire dalle 20.45, Bari-Cittadella in diretta live su ‘SerieBnews.com’. La partita chiude la diciottesima giornata di Serie B e diventa un crocevia importante per entrambe le squadre.
Torrente deve vincere davanti al suo pubblico per evitare situazioni di classifica difficili, mentre Foscarini non è intenzionato a cedere il passo.

Il Bari si presenta senza gli squalificati Bellomo e Caputo, Torrente dovrà inoltre rinunciare agli acciaccati Defendi, Forestieri, Garofalo e Scavone. In campo dovrebbero scendere quindi De Falco e Marotta per sistemare centrocampo e attacco.

Il Cittadella conta numerosi infortunati, in ordine alfabetico: De Vito, Di Nardo, Gasparetto, Magallanes e Scardina. Foscarini però è bravissimo a gestire le situazioni di emergenza.

 

Ecco le probabili formazioni di Bari-Cittadella:

BARI (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Borghese, Crescenzi; De Falco, Donati, Rivaldo; Galano, Marotta, Rivas. A disposizione: Koprivec, Polenta, Masi, Di Noia, Kopunek, Stoian, Bogliacino. Allenatore: Torrente.

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Gorini, Pellizzer, Marchesan; Vitofrancesco, Schiavon, Busellato; Bellazzini, Di Carmine, Maah. A disposizione: Pierobon, Borsato, Baselli, Branzani, Job, Di Roberto, Martignago. Allenatore: Foscarini.

Arbitro: Gallione di Alessandria

Segui Bari-Cittadella in diretta live: CLICCA QUI

Matteo Fantozzi