Calciomercato Gubbio, ESCLUSIVO/ Giammarioli: “A gennaio arrivano due giocatori, uno sarà un attaccante”

Gigi Simoni

Il Gubbio di Gigi Simoni vive un momento non facile da gestire. Cinque sconfitte consecutive hanno riportato la squadra umbra in una zona pericolosa. Ora però si avvicina il mercato di riparazione e sicuramente si proverà a migliorare la squadra per puntare alla salvezza.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il ds Stefano Giammarioli, che ha commentato con noi questo delicato momento.

Direttore, come giudica questo momento del Gubbio?
“Siamo appesi a un filo sottile, anche se ci manca poco per il salto di qualità. Il rammarico arriva dal fatto che abbiamo giocato diverse partite alla pari, non riuscendo a ottenere un risultato positivo. Ci è mancato un pizzico di fortuna, ma penso che questa squadra abbia le potenzialità per salvarsi”.

Si inizia a parlare di mercato, cosa vi serve?
“Con Gigi Simoni ne abbiamo parlato e stiamo valutando come muoverci. Abbiamo una rosa di 25 ragazzi e manderemo qualcuno a giocare in categorie inferiori. Ci servono due giocatori importanti per questa categoria. Di certo prenderemo una punta”.

Che tipo di attaccante cercate?
“Uno che abbia qualità differenti da quelli che già abbiamo. Un giocatore con esperienza nella categoria che magari abbia voglia di rilanciarsi”.

Matteo Fantozzi