Calciomercato Brescia, Zoboli interessa al Varese

Davide Zoboli

Dopo il pareggio esterno con il Varese, il tecnico del Brescia Scienza ha deciso di dare un giorno di riposo in più alla squadra. Questo perché la prossima sfida di campionato contro il Bari si giocherà la prossima domenica all’ora di pranzo. Da verificare le condizioni del centrocampista Budel, uscito al 41′ del primo tempo per un infortunio alla spalla causato da una caduta. I primi accertamenti hanno comunque tranquillizzato lo staff bresciano visto che non sembra ci siano problemi di fratture ossee, anche se l’esito definitivo verrà fornito soltanto dalla risonanza magnetica.
Scienza, contro il Bari, potrebbe avere problemi di assenze, visto che mancheranno sicuramente El Kaddouri e Berardi per squalifica, e il tecnico di Domodossola spera di non dover rinunciare anche a Budel.
Rientrerà invece capitan Zambelli, che ha finito di scontare le tre giornate di stop ed è pronto a tornare al fianco dei compagni.
Diversa invece la situazione di Zoboli, che si è operato al ginocchio e ha ricominciato a correre la scorsa settimana; sembra che la gamba risponda bene e il giocatore continuerà il recupero secondo la tabella stabilita.
Intanto proprio Zoboli sarebbe al centro di una trattativa di mercato. Già da quest’estate il procuratore del giocatore Stefano Lombardi (che cura gli interessi anche di Salamon ed El Kaddouri) aveva confermato un interesse del Varese per il proprio assistito.
Zoboli va in scadenza di contratto a giugno e il suo rinnovo con il Brescia tarda ad arrivare; così il ds varesino Mauro Milanese avrebbe sondato il terreno per portare il difensore delle rondinelle in bioancorosso.

Lorenzo Marrucci