Brescia, problemi a una spalla per Budel

Alessandro Budel

Potrebbe essere in arrivo una pesante tegola per il Brescia di Scienza, l’ennesima dopo un periodo davvero sfortunato. Il colpo subito alla spalla a Varese per Alessandro Budel potrebbe essere più grave del previsto. Il centrocampista sarà sottoposto nei prossimi giorni a una risonanza magnetica che dovrebbe evidenziare eventuali problemi tendinei o legamentosi.

Il centrocampista è un punto di riferimento importante per la squadra di Scienza. Quasi sicura l’assenza nella sfida di domenica prossima contro il Bari, si valuteranno le sue condizioni e le eventuali conseguenze di questo colpo.

Ricordiamo inoltre che per la sfida del Rigamonti saranno squalificati El Kaddouri e Berardi, ma tornerà capitan Zambelli. L’emergenza in casa Brescia sembra non aver fine, tra squalifiche e infortuni il tecnico non è stato quasi mai in grado di mandare l’undici titolare in campo.

Segnali di ripresa a Varese si sono visti, anche se dopo il doppio vantaggio del primo tempo la squadra ha subito nella ripresa un inaspettato pareggio. Bisogna lavorare per evitare che la situazione diventi più grave di quanto lo è ora.

Matteo Fantozzi