Bari-Cittadella, ultime dai campi e probabili formazioni

Vincenzo Torrente

 

La 18^giornata del campionato di Serie Bwin si concluderà stasera col posticipo tra Bari e Cittadella. Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

Bari: Torrente non esce dall’emergenza. Recuperati Dos Santos, Bogliacino e Polenta, il tecnico dei galletti perde Caputo e Bellomo per squalifica e Garofalo e forse Crescenzi per infortunio che si aggiungono ai lungodegenti Forestieri, Scavone e Defendi

Cittadella: Col ritorno di Martinelli in difesa, Vitofrancesco ritrova il suo posto nel centrocampo a tre. Insoltre torna Bellazzini dalla squalifica

Probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Borghese, Crescenzi; De Falco, Donati, Rivaldo; Galano, Marotta, Rivas. A disposizione: Koprivec, Polenta, Masi, Di Noia, Kopunek, Stoian, Bogliacino. Allenatore: Torrente. 

CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Martinelli, Gorini, Pellizzer, Marchesan; Vitofrancesco, Schiavon, Busellato; Bellazzini, Di Carmine, Maah. A disposizione: Pierobon, Borsato, Baselli, Branzani, Job, Di Roberto, Martignago. Allenatore: Foscarini.

Arbitro: Gallione di Alessandria

Squalificati: Bellomo, Caputo (BA)

Indisponibili: Garofalo, Forestieri, Scavone, Defendi (BA); De Vito, Di Nardo, Gasparetto, Magallanes, Scardina (CI)

Inizio ore 20,45

di Marco Orrù