Lega Serie B, ESCLUSIVO/ presidente Abodi:”Martedì decidiamo il recupero per Padova-Torino”

Andrea Abodi

Il giorno dopo l’interruzione di Padova-Torino al minuto 32 della ripresa, la Lega di Serie B e tutti gli organi competenti sono già al lavoro per pianificare i minuti da recuperare per decretare la fine del match in mdo regolare, dopo il black out che ha colpito l’impianto dell’Euganeo. Martedì in tarda mattinata si deciderà la data del recupero, è quanto afferma il presidente della Lega Serie Bwin, Andrea Abodi, intervistato in ESCLUSIVA dalla redazione di SerieBnews.com:” Siamo già tutti a lavoro per risolvere presto la situazione e martedì decideremo la data del recupero. Ovviamente si giocheranno solo i minuti che mancano più recupero e si ripartirà da dove il gioco si è interrotto: risultato fermo sull’1-0 per il Padova e le squadre scenderanno in campo con gli stessi uomini presenti al momento dello stop e la stessa panchina.
Nel senso che il Padova non avrà Legati e Cacia, ma giocherà con Donati e Lazarevic avvicendati da Dal Canto. Viceversa il Toro non potrà contare su Sgrigna e Antenucci ma su Ebagua e Verdi. Entrambe le squadre hanno fatto due cambi quindi ne resterà solo uno.
Da domani faremo partire le nostre verifiche tecniche analizzando sia il referto arbitrale, la relazione della Procura Federale e i nostri accertamenti come Lega. Nel caso voglia produrli analizzeremo anche i referti del Padova. Da ieri ho sentito tutte le parti in causa e ci siamo detti come stanno le cose, ora dobbamo solo decidere il reucpero. Alla fine dei minuti recuperati sarà il Giudice Sportivo ad omologare il risultato”.

di R.A.