Grosseto%2C+ESCLUSIVO%2F+Antonello+Cuccureddu%3A+%26%238220%3BUna+piazza+dove+mi+sono+trovato+benissimo%2C+tornerei+con+piacere%26%238221%3B
seriebnewscom
/2011/12/04/grosseto-esclusivo-antonello-cuccureddu-una-piazza-dove-mi-sono-trovato-benissimo-tornerei-con-piacere/amp/

Grosseto, ESCLUSIVO/ Antonello Cuccureddu: “Una piazza dove mi sono trovato benissimo, tornerei con piacere”

Antonello Cuccureddu

Tra la grande sorpresa del gruppo si è dimesso dalla guida del Grosseto, Giuseppe Giannini. Ora è caccia al nome del nuovo tecnico dei toscani. Sono molte le voci che girano intorno a questo caso. Si è fatto subito il nome di Antonello Cuccureddu, poi si è parlato successivamente di Viviani, Lerda e anche di un possibile ritorno di Ugolotti.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com lo stesso Cuccureddu, che ha commentato con noi un’eventuale chiamata.

Mister, il suo nome è stato accostato al Grosseto. Come l’ha presa?
“Sono molto felice di questo. E’ una piazza che conosco e se fanno il mio nome vuol dire che ho lasciato un buon ricordo. Fa molto piacere”.

Ma lei è stato chiamato dalla società?
“No, fino a ora non mi ha chiamato nessuno. Starà al Presidente decidere”.

Tornerebbe a Grosseto?
“E’ una piazza importante, dove si lavora bene. Sarei molto felice di tornarci, visto che a Grosseto ho lasciato anche molti amici”.

Dopo una decisione così improvvisa di Mister Giannini, come si va avanti?
“La squadra deve andare avanti, poi la società deciderà cosa fare per la panchina. C’è un buon gruppo e la squadra può fare molto bene”.

Un commento sul goal di Sforzini?
“Sforzini è un valore aggiunto per la Serie B, queste giocate sono nel suo repertorio. Un ricordo speciale però va al mio capitano Consonni, che è ancora lì in campo”.

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'