Questi gli assist realizzati nel 18° turno di Serie B.
Albinoleffe-Nocerina 2-2 Cocco per Laner, Bruno per Negro e Germinale per Laner. Nella rete di Plasmati non c’è assist in quanto l’attaccante impatta una corta respinta di Offredi.
Crotone-Sassuolo 1-1 Ciano per Caetano, mentre nel vantaggio parziale siglato da Masucci la marcatura si concretizza in mischia.
Empoli- Ascoli 3-2 Buscè per Tavano, Coralli per Lazzari, Tavano per Gorzegno, Sbaffo per Papa Waigo e Vitiello per Beretta
Juve Stabia-Gubbio 1-0 Cazzola per Sau
Livorno-Verona 0-2 Tachtsidis per Maietta e Hallfredsson per Jorginho
Modena-Vicenza 0-3 Misuraca per Abbruscato, Gavazzi per Mustacchio. Nessun assist per il gol di Soligo
Pescara-Grosseto 1-2 Nicco per Sansovini, Caridi per Alfageme e Moretti per Sforzini
Varese-Brescia 2-2 Jonathas per Juan Antonio, Martinetti per De Luca e Nadarevic per Neto Pereira. La rete di Jonathas è su calcio piazzato diretto.
Nella partita Padova-Torino sospesa sull’1-0 per i veneti nella rete di Ruopolo il passaggio decisivo lo ha effettuato Renzetti. Infine Reggina-Sampdoria si è conclusa 0-0
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…