Vivrà una sera da protagonista, domani al San Nicola, Kamil Kopunek. Il centrocampista slovacco dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bellomo al centro del campo. Arrivato l’anno scorso a gennaio in prestito dallo Spartak Trnava ha avuto finora poche possibilità di giocare con continuità.
Eppure noi abbiamo imparato a conoscerlo bene, già quando ai Mondiali di Sudafrica realizzava il fatidico goal che inchiodava gli uomini di Marcello Lippi.
Finora ha collezionato 8 presenze in un anno a Bari e la voglia di dimostrare che la grande considerazione che ha nel suo paese, è titolare della nazionale slovacca, non è pura invenzione. Le qualità del giocatore ci sono, per fare bene in Serie B così come nella massima serie.
179 centimetri e il passo da metronomo ha grandi qualità nel suo bagaglio tecnico. Potrà col tempo dimostrare di averne per salire alla ribalta anche con la maglia del Bari. Per ora ha questa grandissima opportunità per fare bene, grazie all’indisposizione del compagno Bellomo.
Contro il Cittadella però per i galletti non sarà una partita facile. Nonostante la posizione ancora incerta in classifica la squadra di Foscarini ha dimostrato a più riprese di poter fare molto bene. Staremo a vedere…
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…