Ha parlato oggi Nicola Ferrari, nella consueta conferenza stampa della vigilia. L’attaccante vive un momento importante in una squadra che ha raccolto sette vittorie consecutive. L’ultima è stata quella che ha dato più morale, perchè avvenuta sul campo di una squadra di Serie A. Il Verona di Mandorlini si è infatti imposto a Parma, contro l’undici di Franco Colomba.
Ora però l’attaccante pensa solo alla trasferta di Livorno: “Il campionato è lungo, non siamo partiti coi favori del pronostico. La nostra forza sta nel dare il massimo di volta in volta senza volare troppo alto. Il punto di forza è il gruppo”.
Un pensiero comune quello di Nicola Ferrari, che non frena però gli entusiasmi: “Viviamo un momento molto bello, il successo di Parma è stato la ciliegina sulla torta, una situazione a molti mai capitata. Pensiamo ancora partita per partita, è stata un’altra vittoria nella nostra striscia positiva. Giocare con la Lazio sarà una bellissima esperienza, vetrina per mettersi in mostra e regalare ai tifosi qualcosa in più”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…