Reggina-Sampdoria si gioca domani alle ore 18.00, in un orario non consono per la Serie B. L’appeal di un match così prestigioso rischia di ‘rubare’ per una volta l’attenzione alla Serie A. In campo scendono due squadre che non vivono un gran momento, ma sembrano pronte per rialzarsi con il lavoro e la determinazione.
Roberto Breda si gioca la panchina, dopo che nella scorsa settimana si era parlato molto della possibilità di un avvicendamento con Lerda. L’impegno non sarà dei più facili, ma la volontà è quella di far bene di fronte al pubblico del Granillo. Peserà l’assenza in mezzo al campo di Rizzo, che dovrebbe essere sostituito da De Rose.
Beppe Iachini cerca la prima vittoria da quando è arrivato alla Sampdoria. Il tecnico ascolano dovrebbe far a meno ancora una volta di Sergio Romero, non ancora recuperato. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha pareggiato in casa contro il Modena di Cuttone.
Ecco le probabili formazioni di Reggina-Sampdoria:
REGGINA-SAMPDORIA
REGGINA (3-4-1-2): Marino P.; Adejo, Emerson, Marino A.; Colombo, Viola N., De Rose, Rizzato; Missiroli; Bonazzoli, Ceravolo. All. Breda
SAMPDORIA (4-3-3): Da Costa; Rispoli, Gastaldello, Accardi, Castellini; Dessena, Palombo, Bentivoglio; Foggia, Bertani, Pozzi. All. Iachini
ARBITRO: TOZZI
Matteo Fantozzi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…