Modena-Vicenza, le probabili formazioni

Gigi Cagni

Modena-Vicenza è una delle sfide che infuocherà la lotta per non retrocedere. Entrambe le squadre sembrano in parte uscite dal momento più difficile, ma devono ancora lottare sul campo per ottenere un posto in Paradiso.

Cuttone si gioca domenica dopo domenica la conferma sulla panchina dei canarini. Servirà fare risultato nella sfida interna contro i biancorossi. Ciaramitaro salterà la sfida, dopo aver realizzato il goal del 1-1 contro la Sampdoria.

Il Vicenza perde per la sfida di domani Matteo Paro, che ha riportato la frattura del mignolo del piede destro. Questo ko però non dovrebbe tenerlo lontano più di tanto dai campi di gioco. Cagni spera di poter continuare una striscia positiva che sta regalando nuove soddisfazioni alla curva biancorossa.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Vicenza:
MODENA-VICENZA

MODENA (4-4-1-1): Caglioni; Jefferson, Turati, Perna, Milani; Nardini, Spezzani, De Vitis, Giampà; Di Gennaro; Stanco. All. Cuttone

VICENZA (4-4-2): Frison; Tonucci, Martinelli, Bastrini, Giani; Gavazzi, Soligo, Botta, Mustacchio; Abbruscato, Paolucci. All. Cagni
ARBITRO: GAVILLUCCI

Matteo Fantozzi