Livorno-Verona, le probabili formazioni

Walter Novellino

Livorno-Hellas Verona è una partita da non farsi sfuggire, uno di quei match che possono regalare sorprese e grandi emozioni. Le squadre vivono due momenti diametralmente opposti. All’entusiasmo degli scaligeri, che vengono dall’incredibile vittoria del Tardini in Coppa Italia, si contrappone il momento sfortunato della squadra di Novellino.

Gli amaranto dovranno fare a meno dello squalificato Lambrughi, per il resto presentano la formazione tipo. In attacco inseguono la consacrazione in questa SerieBwin Dionisi e Paulinho.

L’Hellas Verona viene da sette vittorie consecutive, non ha però nessuna intenzione di fermarsi proprio adesso. I gialloblu di Andrea Mandorlini giocano un calcio accattivante che fa della tecnica e dell’agonismo le sue caratteristiche principali.

Ecco le probabili formazioni di Livorno-Verona:
LIVORNO-VERONA
LIVORNO
(4-1-4-1): Bardi; Perticone, Miglionico, Knezevic, Pieri; Genevier; Schiattarella, Luci, Filkor, Dionisi; Paulinho. All. Novellino

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Maietta, Mareco, Scaglia; Russo, Tachsidis, Hallfredsson; Jorginho; Gomez, Pichlmann. All. Mandorlini
ARBITRO: VELOTTO

Matteo Fantozzi