Crotone-Sassuolo, le probabili formazioni

Fulvio Pea

Crotone-Sassuolo si gioca domani alle ore 15.00 allo Stadio Ezio Scida. In campo scendono due squadre che cercano la vittoria, anche se vengono da risultati diametralmente opposti. La squadra di Menichini a ottenuto tre punti pesanti contro il Cittadella in trasferta, mentre Pea ha subito una brutta sconfitta interna contro il Padova di Alessandro Dal Canto.

Fulvio Pea dovrebbe fare a meno di Lino Marzorati, per il resto potrà proporre la formazione tipo. Si affida alle giocate di Boakye e Sansone, oltre che alla solidità offerta da Cofie.

Leonardo Menichini invece dovrà fare a meno di Sansone, squalificato, ma dovrebbe ritrovare al centro dell’attacco Milan Djuric. L’attaccante è l’unico in grado di dare il giusto peso al reparto dei calabresi.

Ecco le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo:
CROTONE-SASSUOLO
CROTONE
(4-2-3-1): Bindi; Correia, Tedeschi, Abruzzese, Migliore; Florenzi, Galardo; Gabionetta, Caetano, Djuric; Ciano. All. Menichini

SASSUOLO (3-5-2): Pomini; Bianco, Piccioni, Terranova; Laverone, Magnanelli, Cofie, Valeri, Longhi; Boakye, Sansone. All. Pea
ARBITRO: OSTINELLI

Matteo Fantozzi