Juve Stabia, presentate le divise ufficiali, Zantu: “Felice di essere qui”

Presentata ufficialmente la nuova divisa della Juve Stabia. La divisa indossata in anteprima dal tecnico Piero Braglia a Grosseto sarà indossata da tutti i giocatori al loro arrivo allo stadio Menti nella prossima giornata di campionato, ed è realizzata su misura per ogni giocatore e dirigente della squadra campana.

Nell’occasione ha parlato anche il neo tesserato dalle “vespe”, Givestin N’Suki Zantu (attaccante congolese ma di passaporto francese) molto felice di essere approdato alla Juve Stabia: “Mi trovo benissimo qui, in questi mesi tutti mi sono stati accanto come in una grande famiglia.
Sono una punta e posso giocare sia da esterno che da centrale – ha proseguito Zantu – prima di arrivare qui ho svolto un provino al Bologna, mentre in Francia ho fatto quattro anni al Monaco, per poi passare nel Lille tra i professionisti e in seguito al Lorient.”
Sabato l’attaccante congolese potrebbe esordire con la maglia della primavera in attesa di conquistare un posto fisso anche in prima squadra.

Lorenzo Marrucci