Calciomercato Reggina, ESCLUSIVO/ La Florio su Ceravolo: “Ci sono diverse squadre interessate, anche dalla Serie A. La Reggina però ha bisogno di Ceravolo”

Fabio Ceravolo

Fabio Ceravolo è tornato a Reggio Calabria in estate, dopo due anni importanti con la maglia dell’Atalanta. L’attaccante di Locri ha collezionato finora sei reti, riuscendo a dimostrare tutto il suo valore. Improvvisamente è diventato un uomo mercato, sembra che su di lui si muovano anche club di Serie A.

E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com Roberto La Florio, che ha commentato con noi i possibili movimenti del suo assistito.

Si parla molto di Ceravolo come uomo mercato, è vero che lo cercano diverse squadre?
“Diverse squadre sono interessate a Ceravolo, anche per le sue ottime caratteristiche. Devo dire che molto dipende dalla Reggina, a cui comunque penso che Fabio sia molto utile”.

Ceravolo non è ancora diventato però un punto fermo della Reggina, non pensa che ci sia la voglia del ragazzo di andare a giocare?
“Certo, lui vuole sempre giocare. Se c’è l’occasione di andare e una squadra si troverà d’accordo con la Reggina, valuteremo il dà farsi”.

Sul ragazzo ci sono solo club di Serie B?
“No anche alcuni di Serie A”.

Qual è la sua impressione? A gennaio può succedere qualcosa?
“E’ difficile che a gennaio succeda qualcosa. La Reggina farebbe richieste importanti, anche perchè il ragazzo gli è molto utile. Ora però Fabio deve solo pensare a fare bene per lui e per la Reggina”.

Matteo Fantozzi