Davide Di Donato timbra il 151° con la maglia dell’Ascoli, il capitano ha deciso di riservarsi solo le grandi occasioni per andare in goal. La rete infatti gli mancava dalla presenza numero 101, ma quella di stasera vale molto anche a livello morale.
Ecco le sue parole in conferenza stampa:
IL GOAL E LA DEDICA – “Ho deciso di segnare solo in occasioni speciali. Ho aspettato la 151° prestazione, dopo averne fatto un altro alla numero 101. A chi lo dedico? Per una volta a me stesso”.
LA SQUALIFICA – “Mi dispiace, perchè mi sentivo in forma. Ci tenevo a giocare contro l’Empoli in una partita che diventa decisiva”.
SALVEZZA – “Non abbiamo mai smesso di crederci. Siamo ripartiti, ora non vogliamo più fermarci”.
MISTER SILVA e CASTORI – “Mister Silva ci ha dato molto. Ha portato soprattutto la serenità giusta e non ci ha fatto pesare il momento negativo. Ma non dimentichiamo quanto fatto da Castori. Si è comportato da vero uomo. La vittoria è anche sua”.
Da Ascoli,
M.F. & R.A.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…