La situazione in casa Grosseto non è delle migliori, la squadra non è costante dal punto di vista dei risultati e l’allenatore Giannini è in bilico. Ha analizzato la situazione il nuovo direttore sportivo della società maremmana Nicola Salerno, entusiasta dell’ avventura intrapresa: “Ricominciare mi da tanta adrenalina – ha detto Salerno a forzagrosseto.com – sono stato contattato dal presidente Camilli una settimana fa e dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia sono stato subito richiamato, è stata una cosa repentina.
Il momento della squadra non è facile, ma abbiamo comunque 23 punti in classifica e non sono pochi; nei prossimi giorni valuteremo insieme al presidente le decisioni migliori da prendere”.
La decisione più imminente è sicuramente quella che riguarda l’allenatore: “Non mi voglio esprimere sull’allenatore – ha continuato Salerno – sono appena arrivato e entrerò nell’ambiente come sono abituato a fare, cioè in punta di piedi. L’impressione però è che il presidente voglia continuare con Giannini“.
Lorenzo Marrucci
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…