Empoli, Saponara: “Il mister ha portato la grinta che serviva”

Riccardo Saponara

Dopo la bella vittoria con in trasferta con il Gubbio è tornato un pò di sereno in casa Empoli. Ha analizzato la partita ai microfoni di tele empoli Riccardo Saponara, uno dei migliori in campo e autore dell’ assist per il goal di Tavano: “Abbiamo fatto un grande primo tempo creando anche grandi occasioni; ci siamo difesi molto bene nonostante nel secondo tempo abbiamo concesso un pò d spazio al Gubbio. Serviva una prova di qualità, con la cattiveria che il mister è venuto qui per impartirci. Sapevamo che oggi anche un punto ci sarebbe stato stretto ma volevamo i tre punti e credo che oggi la vittoria sia anche meritata.
Il terzo cambio di allenatore dembra aver fatto bene a questo Empoli: “I primi giorni con il mister sono stati positivi – ha detto Saponara – abbiamo lavorato con molta concentrazione così come abbiamo fatto con gli altri, purtroppo non è mai bello cambiare allenatore ma ora dobbiamo guardare avanti e cercare di fare il meglio possibile con questo allenatore”.
Infine una battuta sull’assist a Tavano: “Si, mi è capitato di dare questa palla a Tavano ma poi il resto l’ha fatto lui, è stato bravissimo.”

Lorenzo Marrucci